Clinicadentalecorese Farmacia online
Telefono Italia:
Telefono internazionale:
Uomo sessuale
MIGLIOR PREZZO
Pillole senza ricetta

Caverject (alprostadil)

4.4

A cosa serve il Caverject generico (alprostadil) e dove fare l'acquisto online

Caverject è un farmaco utilizzato per trattare l'impotenza sessuale nel genere maschile; anche conosciuto col nome alprostadil.

Nello specifico in caso di disfunzione erettile; incapacità di arrivare o mantenere un'erezione durante l’atto sessuale; consigliato ad adulti e assolutamente non in età pediatrica.

Il Caverject generico (alprostadil) e dove effettuare l'acquisto online è subito spiegato: presso questa farmacia online.

Alprostadil 500mcg/ml; 1ml500mcg/ml; 1ml
Prodotto Dosaggio Quantità + Bonus Prezzo
Alprostadil 500mcg/ml; 1ml 1 iniezione
412.32
Compra
Alprostadil 500mcg/ml; 1ml 2 iniezioni
764.51
Compra

Costo e dove trovare Caverject

Se vi state chiedendo dove comprare Caverject sappiate che è acquistabile non solo in farmacia ma anche su piattaforme farmaceutiche italiane ed estere di vendita online, che garantiscono l’opzione spedizione Italia affinché il farmaco arrivi direttamente presso la propria abitazione.

Il prezzo non è tra i più economici, proprio per il suo utilizzo mirato e di nicchia, ma può variare in base a formato e offerte. Le iniezioni ad un prezzo davvero vantaggioso non è solo un miraggio ma una realtà concreta.

Un costo ridotto e la facilità di ordinare ad ogni ora senza alcun vincolo di tempo che causi preclusioni ad un possibile acquisto. L’era digitale offre questo e molto altro. Cavalcare l’onda della praticità non porta alcuno svantaggio in termini economici e nemmeno di risparmio di tempo.

Pagamenti all’avanguardia rendono ogni operazione un piccolo piacere che difficilmente abbandonerete in favore dei vecchi metodi classici e macchinosi.

Formati disponibili per comprare Caverject senza ricetta in Italia

Il medicinale funge da vasodilatatore ed è disponibile in diversi formati tra cui in gel, crema, compresse, supposte intrauretrale, pomata, gocce, soluzione iniettabile, Caverject 10 mcg/ml o 20 mcg/ml da iniettare (solvente e polvere adibita ad iniezioni intracavernose).

Disponibile presso questa farmacia la possibilità di comprare Caverject senza ricetta in Italia.

Durata dell’effetto di Caverject

La durata dell’erezione dopo l’assunzione del farmaco, a quanto riportano le opinioni di diversi forum di consumatori, è di circa 60 o 90 minuti; e consente infatti di intraprendere un comune rapporto sessuale e soddisfacente all’interessato.

In ogni caso è bene far decretare al proprio medico di fiducia se Caverject è il farmaco adatto alle proprie problematiche, nonché dosaggio e durata del processo. Se non ha funzionato le motivazioni sono diverse.

Metodi di utilizzo di Caverject

Il farmaco andrebbe sempre assunto circa 5-20 minuti prima dell’atto sessuale.

Si raccomanda in linea generale di servirsi solamente di un’unica iniezione giornaliera, preferibilmente non andare oltre le tre iniezioni settimanali.

E’ altamente consigliato includere tra un’assunzione di Caverject e un’altra, almeno un intero giorno di intervallo (24h).

Come usare e come iniettare Caverject: è bene disinfettare la zona di iniezione con un batuffolo imbevuto in alcol, dopodichè bisogna stare attenti a non prendere i vasi sanguigni a vista, ma attenersi alle zone dorso-laterali del terzo prossimale del pene.

È opportuno recarsi presso uno studio medico per le iniezioni iniziali del farmaco, con l’aiuto di personale preparato e specializzato, in maniera da apprendere la tecnica basilare per procedere con l’autosomministrazione in futuro. Il medico valuterà la capacità del soggetto di continuare in maniera autonoma.

È consigliabile non ripetere l’operazione nello stesso punto ma alternare area di somministrazione e lato, dopo aver accuratamente disinfettato la zona interessata.

La dose varia in base alla persona e deve essere stabilita in maniera tale da indurre un’erezione per un’ora. Oltre questo lasso di tempo è bene ridurre la dose per scongiurare qualunque effetto indesiderato.

Tale dosaggio dovrà sempre essere valutato attentamente da una figura medica, anche in caso di diminuzione del quantitativo. A tale scopo è bene presentarsi presso il proprio studio medico per valutare efficacia, quantità e durata della terapia con Caverject.

Ogni flacone di Caverject è utilizzabile per un’unica iniezione, non è possibile reintrodurre nuovamente la quantità rimanente. Non aggiungere altre sostanze.

Controindicazioni nell'assunzione di Caverject

Gli allergici al principio attivo alprostadil non dovrebbero assolutamente assumere il farmaco.

Tale accortezza include anche i singoli con problemi di priapismo o predisposizione, quindi affetti da anemia falciforme, leucemia, mieloma multiplo; individui con pene anatomicamente malformato (disturbo di Peyronie, angolazioni, fibrosi dei corpi cavernosi); qualcuno a cui non è consigliabile intraprendere un rapporto sessuale per la loro salute cagionevole.

Possono manifestarsi gravi casi di priapismo che comportano erezioni oltre le cinque o sei ore consecutive dopo l'assunzione del farmaco per via intracavernosa; ed erezioni molto dolorose per gli affetti da malformazioni al pene sopra indicate; le stesse possono manifestarsi come effetti collaterali sempre in seguito all’assunzione intracavernosa di Caverject.

E’ possibile un lieve sanguinamento dopo l’iniezione; stare molto attenti in caso di malattie trasmissibili via ematica al proprio partner, come l’HIV. L’assunzione del farmaco infatti non comporta la protezione da tali patologie.

Possono esserci effetti indesiderati o gravi nelle genti affetti da problemi cardiaci o polmonari; è necessario essere cauti nell’atto del rapporto sessuale. Non usare contemporaneamente due farmaci per la disfunzione erettile; utilizzare Caverject singolarmente.

Calcolare sempre il rischio di una possibile assuefazione di Caverject in malati con disturbi psichiatrici o di dipendenze.

Stare molto attenti all’utilizzo dell’ago superfine per l’iniezione, sono stati riportati casi di rottura di quest’ultimo con conseguente operazione chirurgica per asportare tempestivamente l’ago dal pene del malcapitato. Non usare aghi piegati o compromessi. Gettarlo dopo l’utilizzo e non riutilizzarlo assolutamente.

Il farmaco non ha effetti indesiderati sulle prestazioni di guida o nell’utilizzo di macchinari.

Effetti indesiderati più comuni

Tra gli effetti indesiderati più comuni sono stati riscontrati dolori al pene: gravi o lievi/moderati. Si aggiungono fibrosi del pene, noduli fibrosi, angolazione del pene, ematomi nella zona in cui si è effettuata l’iniezione, ecchimosi, eritemi, priapismo.

Manifestazioni di priapismo possono essere corrette chirurgicamente, amine simpaticomimetiche per iniezione intracavernosa, aspirazione.

Il mio account Il mio account

Usiamo i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando ad esplorare il nostro sito confermi di usare i nostri cookies.

Capito