Con disfunzione erettile si indicano in genere tre casi:
- si riscontra l'impossibilità di raggiungere l'erezione,
- si ottiene un'erezione non completa e insoddisfacente,
- si ha problemi a mantenere la rigidità per l'intera durata del rapporto.
Quali sono le cause della DE?
È difficile determinare quale sia la causa specifica dietro un caso di impotenza, dato che la fisiologia e psicologia del singolo individuo ricoprono un ruolo fondamentale nella diagnosi. A cause psicologiche come stress, traumi e ansia, si associano problemi di salute fisici come diabete, obesità, malattie cardiovascolari e altro ancora. Anche l'abuso di determinate sostanze, come l'alcool, possono giocare un ruolo in queste condizioni. Migliorare, dove possibile, la propria salute generale accostandola all'uso di farmaci mirati può aiutare ad avere una vita sessuale completamente soddisfacente. La virilità non si misura nella rigidità del membro ma può condizionare negativamente la psiche di chiunque.
Che cosa è il Levitra e qual è il suo principio attivo?
Levitra è uno dei grandi nomi nella lotta all'impotenza maschile ed è il marchio che ha messo in vendita il principio attivo vardenafil. Commercializzato a partire dal 2003 dalla Bayer Pharmaceuticals, azienda farmacologica che ha portato sul mercato anche l'aspirina, il vardenafil è un inibitore del PDE5 che permette di migliorare l'afflusso sanguigno ai corpi cavernosi del pene e aiutare quindi nell'erezione.
Come funziona questa sostanza?
A differenza di altre sostanze immesse nel mercato, il vardenafil è caratterizzato da una diversa composizione molecolare (come è possibile scoprire su Wikipedia), il quale gli permette di avere efficacia non solo nel trattamento della disfunzione erettile classica, ma anche in casi in cui questa condizione si venga a generare a seguito di un intervento chirurgico. Un esempio di questo è l'applicazione del Levitra nei pazienti sottoposti a prostatectomia radicale a seguito della diagnosi di una formazione tumorale, ovvero del carcinoma prostatico.
Comprar il Levitra da 20 mg: caratteristiche e dosi
Il vardenafil si è rivelato estremamente efficace anche in un'altra delle condizioni molto temute dai pazienti maschili, ovvero nei casi di eiaculazione precoce, aumentando il tempo che intercorre dall'inizio del rapporto alla sua conclusione. Il Levitra è caratterizzato da:
- un periodo di assunzione che deve precedere il rapporto di 25-60 minuti;
- una durata la quale va dalle quattro alle cinque ore.
Una delle caratteristiche di questo farmaco è la possibilità di assumerlo anche in presenza di moderate quantità di alcolici, opposto ai suoi concorrenti i quali invece ne vietano la consumazione. Infine, si riesce a comprar il Levitra in due diverse posologie: 10 e 20 mg.
La pastiglia (composta da crospovidone magnesio stearato) è riconoscibile attraverso la sua forma rotonda rivestita di film, la colorazione arancione, la croce della denominazione Bayer su una faccia e la numerazione della posologia sull'altro versante. L'assunzione non è vincolata ai pasti, sebbene aver consumato alimenti ricchi di grassi possono determinare una dilatazione nelle tempistiche.
Acquistare il Levitra senza stress: prezzo in farmacia
Se l'efficacia di questo medicinale è indiscussa, al momento dell'acquisto si possono generare diverse problematiche. Innanzitutto, per coloro che vogliono acquistare il Levitra senza ricetta potrebbe aspettare una brutta sorpresa: in farmacia, infatti, è sempre richiesta la ricetta del medico curante ed è possibile acquistare un numero ridotto di pasticche. Inoltre, per il Levitra, il prezzo in farmacia risulta essere elevato e trattandosi di un farmaco di classe C, sarà compito del paziente pagare l'intero costo della confezione. Per questo motivo non è raro che un paziente si rivolga all'acquisto online per risparmiare e mantenere l'anonimato. Per la Bayer, il prezzo in farmacia è causato dall'intermediario rappresentato dal negozio fisico, indi la distribuzione online riesce a ridurne la spesa.
La scelta di comprare qui il Levitra originale online
In questo esercizio è infatti possibile acquistare il farmaco a una somma conveniente rispetto a quanto costa altrove, con la corretta posologia e lo stesso marchio e principio attivo. La consegna viene effettuata direttamente a casa del paziente, senza che esso debba sottoporsi a uno spiacevole scambio di battute con il farmacista e l'ordine può essere pagato tramite le principali carte di credito (PayPal non è ancora integrato). Completa la sicurezza di un negozio online che si rifornisce solo dai produttori che seguono gli standard di sicurezza e di qualità più elevati, come dimostrato dalle recensioni e le opinioni espresse dagli utenti.
Ottenere il Levitra senza ricetta con un click
I due principali vantaggi dell'acquisto online sicuro sono che qui non avrai bisogno della ricetta medica per completare l'acquisto e potrai comprare più pasticche rispetto a quelle che otterresti normalmente in farmacia. In questo modo, sarà possibile prepararsi per un viaggio acquistando il Levitra originale online e non correre il rischio di ritrovarsi in delle situazioni in cui si è impossibilitati ad acquistare il prodotto poiché sprovvisti di ricetta.
Attenzione al bugiardino e le controindicazioni
Laddove il costo della confezione potrebbe spingerti a un acquisto immediato online, è bene tenere di conto di due aspetti prima di effettuarlo. Assumere comunque la posologia consigliata dal dottore e se questi prevede una pasticca da 10 mg, è opportuno non comprar il Levitra da 20 mg pensando di ottenere risultati migliori; non assumere questa medicina se non necessario. Ciò perché, nonostante l’uso ricreativo spesso associato al vardenafil, questo può presentare degli effetti collaterali come: priapismo, vampate di calore, naso chiuso, disturbi gastrici e capogiri. Nel caso in cui tra gli effetti indesiderati si presentino anche sintomi accessori come rash cutaneo, orticaria o dolore al petto è bene rivolgersi immediatamente a un dottore (anzitutto in presenza di ipersensibilità al principio attivo). Naturalmente, il rapporto benefici/effetti collaterali pende estremamente verso i primi, ma è consigliabile non correre rischi inutili a meno che non sia strettamente necessario.