Clinicadentalecorese Farmacia online
Telefono Italia:
Telefono internazionale:
Uomo sessuale
MIGLIOR PREZZO
Pillole senza ricetta

Ordinare online

Come ordinare online

Al giorno d’oggi, non vi è nulla di più semplice che fare un ordine online e godere di tutta la praticità che internet mette a disposizione di ogni utente e di qualsiasi futuro cliente della nostra farmacia.

Il procedimento è davvero molto semplice. Basterà infatti registrarsi al sito, inserire il proprio nome, cognome, indirizzo di casa, CAP e controllare che non vi siano errori. Una volta che la parte anagrafica sarà completata, non dovrete fare altro che navigare all’interno del sito per cercare il farmaco che faccia al caso vostro.

Esiste naturalmente un pratico sistema di ricerca che vi faciliterà l’operazione e grazie a solamente pochi click, potrete inserire all’interno del carrello virtuale tutto ciò di cui avete bisogno e scegliere il metodo di pagamento che preferite, tra quelli disponibili.

Vi preghiamo di controllare ancora una volta che l’indirizzo sia giusto e poi non dovrete fare altro che attendere qualche giorno per poter finalmente godere dell’ordine piazzato in precedenza. Si ricorda che la farmacia online è aperta tutto il giorno e tutti i giorni.

Limite di medicine acquistabili

Per quanto concerne il limite di medicine acquistabili, bisogna sempre fare riferimento alla Normativa in vigore del proprio Paese di residenza. Contravvenire a questo tipo di regolamento, potrebbe causare ripercussioni di tipo amministrativo e anche penale, nel caso in cui fossero previste.

Va detto che, secondo le indicazioni fornite da Ministero della Salute, i medicamenti che sono per Norma di Legge, vendibili online, sono solamente quelli che non richiedono alcun tipo di ricetta medica. Un ulteriore grado di sicurezza viene anche garantito dal fatto che solamente le farmacie online approvate da autorità regionali approvate dal ministero, saranno messe nelle condizioni di poter vendere all’interno del territorio italiano.

Insomma, la certezza della validità di un e-commerce competente viene garantita in varie fasi e nulla è lasciato al caso.

Come cancellare l’ordine

Se per errore è stato acquistato il farmaco sbagliato o è stata indicata una quantità eccessiva o troppo esigua rispetto a quanto effettivamente desiderato, niente paura! Fortunatamente sarà infatti possibile cancellare l’ordine.

Basterà cliccare sul bene appena acquistato e rimuovere l’ordine cliccando sull’apposito pulsante che ne indica l’annullamento. In questo modo l'ordine può essere cancellato prima che venga spedito al cliente.

In un secondo momento sarà comunque possibile effettuare l’ordine con la giusta quantità, senza subire alcun tipo di penalizzazione in termini finanziari.

Metodi di pagamento accettati

I metodi di pagamento accettati sono quelli più comunemente usati per qualsiasi tipo di transazione economica che abbia luogo all’interno del Web.

Potrete facilmente associare una carta di credito valida, come ad esempio una carta che sfrutti il circuito Visa, Master Card o American Express al vostro account.

Attraverso l’uso di portafogli elettronici e conti virtuali, se associati correttamente ad un conto corrente, la transazione potrà tranquillamente essere confermata con l’ausilio di un paio di semplici clic.

Scordatevi quei vecchi metodi di pagamento lenti, rischiosi e davvero poco efficaci. La nostra farmacia online premia sia un metodo di pagamento sicuro che uno rapido, senza creare problemi di alcun tipo ai clienti.

FAQ

Posso pagare con la carta di credito?

Certamente. Sarà facilmente possibile acquistare i prodotti presenti all’interno del nostro sito anche con una carta di credito. La cosa importante è che la carta sia valida e riporti tutti i dati necessari affinché il pagamento possa essere processato in tutta sicurezza.

Mi sono accorto di aver fatto un ordine sbagliato. Posso annullarlo?

Non c’è alcun tipo di problema. Annullare l’ordine è un gioco da ragazzi. Basterà seguire la procedura guidata per poter cancellare l’errore appena commesso ed effettuare l’ordine giusto

Ho inserito erroneamente la carta di credito di mia moglie/mio marito. Posso modificare i dati?

Certo. In qualsiasi momento sarà possibile modificare il metodo di pagamento desiderato.

Non ho la carta di credito. Posso comunque ordinare i farmaci dalla vostra farmacia?

Nessun problema. La carta di credito non è l’unico metodo di pagamento accettato. Saremo ben lieti di venire incontro alle esigenze di chiunque non possieda una carta di credito.

Dopo quanto tempo mi sarà addebitato il costo dell’acquisto?

A seconda del circuito della carta di credito o del conto corrente, i tempi di addebito potrebbero variare leggermente.

Rischio qualcosa ad inserire i dati della mia carta di credito?

Disponiamo di tutte le misure di sicurezza necessarie affinché i dati dei nostri clienti siano protetti dai malintenzionati.

In quanto tempo riceverò il farmaco ordinato?

Una volta effettuato l’ordine, il medicinale partirà quanto prima dal nostro magazzino e sarà recapitato dal corriere nel minor tempo possibile.

La vostra farmacia adotta una politica dei resi?

Anche la nostra farmacia segue una politica dei resi, vigente all’interno del territorio da cui è stato fatto l’ordine.

Il mio account Il mio account

Usiamo i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando ad esplorare il nostro sito confermi di usare i nostri cookies.

Capito